venerdì 26 settembre 2008

Primi compiti per Leo


Finalmente le maestre hanno placato la mia ansia e dato i compiti a casa a mio figlio.
Visto che Leonardo in questa settimana è tornato a casa senza quaderni (li lasciano a scuola), ma con tanti disegni, mi domandavo cosa stesse imparando a scuola. Il top l'ho raggiunto stanotte dove sognavo di essere alla riunione con la maestra che mi rimproverava perchè non facevo fare i compiti a mio figlio e io che cercavo di giustificarmi con un "ma non mi ha detto niente, non ha portato i quaderni a casa..."
Oggi Leonardo è tornato con un quaderno pieno di esercizi e schede e due paginette di compiti da fare per il finesettimana.

Evviva!!!

PS
Io sarò rintanata in cima al colle senza internet fino a domenica sera. Mi mancherete! Buon finesettimana

1 commenti:

AmoLaPioggia on 30 settembre 2008 09:46 ha detto...

Mi ha fatto troppo sorridere sto post...io son così coi miei nipotini! Però poi quando hanno una montagna di compiti mi vengono i nervi a star li senza fare altro

 

Alchimista in libertà Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez