giovedì 2 ottobre 2008

Biscotti e Uncinetto



Il tempo volge al brutto, e come gli uccelli che migrano, cambiano le mie abitudini hobbystiche.

Se d'estate mi sollazzo con perline e collanine, d'inverno accendo il forno e inforco l'uncinetto.

Piccoli momenti di condivisione con mio figlio. I biscotti li prepariamo insieme, mentre mi dedico all'uncinetto quando Leonardo si vuole guardare per la duemillesima volta scooby-doo e desidera che stia vicino a lui.

I biscotti sono di ieri sera (e stanno già finendo) preparati con le nocciole, mentre l'uncinetto è un portacellulare con laccetto della stagione passata. Per quest'anno mi preparerò una sciarpa, così magari non mi prendo il mal di gola!

3 commenti:

AmoLaPioggia on 2 ottobre 2008 12:41 ha detto...

Noooo il portacellulare è bellissimo...magari sapessi usare l'uncinetto! E' davvero mooolto bello compliemnti

theitalianmom on 2 ottobre 2008 13:10 ha detto...

troppo carino il portacellulare... anche io so usarlo malissimo, sono arti che purtroppo non ho coltivato, ma non è mai troppo tardi! cioè, la cucina, si, continuo a seguire corsi di cucina e mi piace troppo. ma poi a casa non cucino mai niente...

Gloglo on 2 ottobre 2008 14:08 ha detto...

Grazie per i complimenti!!!

Non faccio molto, ma in quel poco mi impegno, anche se mentre realizzavo il portacellulare sembravo Penelope da quante volte l'ho fatto e difatto!

@itmom: io odio la routine della cena settimanale. Preparo con gioia solo i biscotti e i muffin.

 

Alchimista in libertà Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez