mercoledì 22 ottobre 2008

Carte Fedeltà


Oggi ho portato l'erede al cinema (Wall.E) come simbolo di conclusione di questi giorni di malattia. Al di là del fatto che il pargheggio mi è costato €3,90, ho fatto impallidire la cassiera.
Come iscritta di Ikea Family, ho diritto, mostrando la fidelity card, a due biglietti ridotti (con quello che spendo da Ikea dovrei entrare gratis tutte le volte al cinema). La cassiera mi chiede di mostrarle la Card. Allora, come dalla borsa di Mary Poppins, comincio a tirare fuori una quantità industriale di carte fedeltà. Ho dovuto spulciarle due volte per trovare quella dell'Ikea.

Questa la mia lista:
Ikea Family
Q8
DìperDì
Le Mercerie
Tessera Endas
Natura Si
Web Fotocard Carrefour
Passarapido Carrefour
Tessera Videoteca
Tessera Uisp
Decathlon
Bennet Club
GS

più un numero cospicuo di biglietti da visita.

Non mi faccio mancare niente!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Com'era quella pubblicità sul gelato? Che due gusti è meglio di "one"?
Tu vai oltre... Meglio dieci tessere di una..
Ciao (ti ho scoperta sul blog a mio parere steineriano...)
Cautelosa
cautelosa.splinder.com

Gloglo on 1 novembre 2008 07:40 ha detto...

Ciao Cautelosa, è sempre un piacere essere "scoperti" e allargare il giro di blog amici.
Ho dato uno sguardo veloce al tuo (già ricordato nei preferiti, però) e mi incuriosice la tua età.
Conoscere prospettive di vista diverse e così lontane da me, non può che arrichirmi.
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Grazie delle belle parole. Ogni tanto, proprio per la mia età in cui potrei essere nonna (ma temo che diventarlo sarà una pia illusione..), ho un po' di ritrosia a commentare i blog delle mamme giovani, ma come vedi, poi mi ripresento...
Un abbraccio anche a te.
Ciao
Cautelosa

P.S. tempo fa, per non apparire sempre come anonimo, avevo provato a crearmi un account Google, ma nonostante svariati tentativi... sono rimasta "anonimo".

fidelity card on 2 novembre 2008 13:22 ha detto...

Ma non vi sentite spiati?

Gloglo on 2 novembre 2008 20:38 ha detto...

@fidelity card
dopo il tuo messaggio moltissimo

@cautelosa
benvenuta nel mio piccolo mondo

 

Alchimista in libertà Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez