sabato 25 ottobre 2008

Ricchezza di linguaggio


Questa mi è capitata un paio di giorni fa, ma non ho trovato il tempo e la voglia di scrivere in questi giorni.

Mentre mi apprestavo a entrare in macchina alle mie spalle sono passati due giovani (ragazzo e ragazza) e visto che sbraitare è il volume minimo di conversazione non ho potuto evitare di cogliere quella decina di parole durante il loro transito...

"... cioè tu sei una tipa, non come le alte tipe... cioè... tipo... le altre tipe...."

Altro che scrivere come sms. Questi pensano per sms!!!!

Io sono rimasta impietrita e ho pensato che loro sono il nostro futuro e che un giorno mio figlio avrà 16 anni.

Fermate il mondo, voglio scendere!

3 commenti:

^Ely^ on 30 ottobre 2008 10:57 ha detto...

ahahahhaah.... hai ragione cara!!!!
Pensa a quando i nostri Leonardo arriveranno a casa e invece di dirci Ciao mamma ci diranno
" oh bella zia!!!"
.... muoio....

Mammamsterdam on 31 ottobre 2008 00:01 ha detto...

dai, che i maschi quando cercano di fare dichiarazioni d'amore a quell'età vanno subito sul troglodita. O capitavano solo a me?

Gloglo on 31 ottobre 2008 15:43 ha detto...

Sono capitati a tutte.
Io infatti me li sceglievo di 5 anni più grandi, almeno per me non erano troppo tonti!

 

Alchimista in libertà Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez