mercoledì 10 dicembre 2008

Ancora neve a Torino


Dopo il mio ultimo post è tornata la neve a Torino a coprire e pulire i miei pensieri.

Stamattina quando ho sussurrato a Leonardo "C'è la neve...", l'erede in tempo record era vestito e pronto per uscire. Così prima di enrare a scuola abbiamo giocato a palle di neve. Io ne sono uscita infradiciata (ma tanto mi sono asciugata a casa) e Leo un po' meno bagnato, ma molto felice.

Ci mancava tanto la neve.
E' vero che in città dà un sacco di problemi alla circolazione e metà della gente improvvisamente si dimentica come si guida, ma se si riesce a guardarla con gli occhi dei bambini, diventa un momento di mistica gioia.

Oggi sono felice

1 commenti:

alleg67 on 10 dicembre 2008 13:20 ha detto...

oh che bello!!
pensa che io ho imparato a guidare sulla neve era il lontano 86 e a biella c'era una marea di nere, gennaio, che bello....

mia figlia non se la ricorda era troppo piccola, come sarebbe felice di vederla...

basta cosi' poco per renderli felici e renderci felici!!
baci!!

 

Alchimista in libertà Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez