venerdì 12 dicembre 2008

La mia rivincita


In una giornata di scioperi, traffico, meccanico che mi fa danni invece di aggiustarli, la chicca sulla torta è stata che mi sono dimenticata di portare le calze antiscivolo alla lezione di educazione motoria di Leonardo, con suo sommo disappunto/labbro tremulo.

"Mamma ma come hai fatto a dimenticarti le calze?"
"Che so: mi sono svegliata alle 5 perchè il folle informatico è stato male, ho girato come una pazza per tutta Torino in un caos assurdo, convincere te a uscire di casa richiede 20 minuti..."
"Sì ma io non capisco come tu ti sia potuta dimenticare i miei calzotti!"
"E io non capisco come tu ti sia potuto dimenticare a scuola il libro dei compiti!"

1 a 1 palla al centro (anche se protesto per rigore non assegnatomi)

1 commenti:

itmom on 15 dicembre 2008 12:12 ha detto...

brava, una ola per la mamma che non si è fatta sopraffare dai sensi di colpa da labbro tremulo

 

Alchimista in libertà Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez