martedì 27 gennaio 2009

8 gemelli


Stamattina, col mio andamento bradipo e la tazza di caffè in mano, accendo la radio e la prima notizia che raggiunge il mio assonnato cervello è quella di un parto record negli USA: 8 gemelli! La mamma ha dichiarato di volerli allattare al seno.
La prima immagine formatasi nella mia mente è stata quella di una mucca attaccata alla macchina della mungitura. Io sono per l'allattamento al seno, ma 8 tutti insieme mi sembra voler farsi venire un esaurimento nervoso!

E poi... 8 figli tutti insieme! Io che non riesco a gestire più di due pentole sul fuoco per volta, che se sto cucinando non posso intanto caricare la lavatrice, stendere, passare la scopa altrimenti mi brucia tutto, gestire 8 scimmie urlatrici è molto vicino al mio concetto di inferno.
Ma mi ci vedete a far fare i compiti a 8 bambini!!! Già con uno sono al limite della pazienza.

No no, non fa per me.

In bocca al lupo, mamma!!

5 commenti:

Igraine on 27 gennaio 2009 11:00 ha detto...

Mi chiedo, ma si riesce a dare attenzione e amore a tutti o è mera catena di montaggio?

Monica on 27 gennaio 2009 15:47 ha detto...

boh, io faccio già fatica con uno alle elementari e due alla materna... che già ho gli incubi a pensare quando anche i piccoli saranno in prima elementare... due classi diverse, compiti analoghi moltiplicati due... più quelli di terza...
ti senti già "catena di montaggio" con 2 gemelli, quando sono piccoli...
ma in America tutto è più grande, si sa!!!

alleg67 on 27 gennaio 2009 21:58 ha detto...

troppo!!ma si sa, gli americani sono esagerati in tutto!! :))

wwm on 28 gennaio 2009 09:30 ha detto...

scusate ma a me sembra pura follia.
poi questa dell'allattamento non l'avevo sentita...

non riesco neanche ad immaginarmi una vita con 8 gemelli. giuro.

Gloglo on 28 gennaio 2009 09:58 ha detto...

Vi immaginate quanti pannolini da cambiare?? 0_o

 

Alchimista in libertà Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez