lunedì 26 gennaio 2009

Compiti


Ieri 4 ore della nostra uggiosa domenica sono state investite per far fare i compiti a Leonardo. Ricordo che Leonardo è in 1° elementare, percui potete capire l'entità e la quantità dei compiti.

Ma la cosa di maggior rilievo è stata che per fare italiano ci abbiamo messo 3 ore e 45 minuti, tra minacce, cancellature, attacchi di sonno, fame, acqua, livello della pazienza che scendeva vertiginosamente e che per matematica ci sono voluti 15 minuti tra sorrisi e leggerezza.

A buon intenditore...

6 commenti:

Monica on 26 gennaio 2009 13:04 ha detto...

mammamia che incubo!!! per te, ma anche per lui, cucciolo!

Gloglo on 27 gennaio 2009 09:20 ha detto...

E ieri abbiamo replicato perchè non ha finito gli esercizi a scuola! Anche se ho il sospetto che preferisca fare gli esercizi a casa!

alleg67 on 27 gennaio 2009 21:48 ha detto...

non vorrei deprimerti, ma é solo l'inizio, poi sarà ancora peggio!! ://
devi avere tanta, ma tanta pazienza!!

Gloglo on 28 gennaio 2009 09:59 ha detto...

Nono Alle, non dirmi così!!
Vendono la pazienza a chili?

alleg67 on 28 gennaio 2009 15:48 ha detto...

purtroppo non vendono la pazienza a kg, io infatti ogni tanto vado di testa , come ieri pomeriggio, ho urlato come una pazza, poi ha capito che ha esagerato e tutto é tornato nella norma, ma quanta fatica, poi ero esausta!!

Gloglo on 29 gennaio 2009 11:48 ha detto...

Si ho presente la sensazione. Infatti dopo o mangio un po' di cioccolata o mi faccio un cicchetto di barolo chinato.
Mio figlio mi porterà all'obesità o all'alcolismo!

 

Alchimista in libertà Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez