sabato 31 gennaio 2009

Il mio prezioso tempo


A tutte quelle persone a cui non interessa internet, o che per loro è solo chat, forum o un modo per guardarsi film gratis, io controbatto con la profonda conoscienza di questo strumento che rende liberi!

Ieri ho dovuto prenotare una visita dall'otorino per l'erede. Penserete mica che mi sia sparata ore in sala d'attesa? Ho acceso il mio pc e ho mandato una mail al servizio prenotazioni dell'ospedale scelto, che mi ha richiamata per fissare l'appuntamento!
Sono settimane che desidero leggere un libro, ma la mia biblioteca ormai è prossima al crollo, percui ho ripiegato sul prestito bibliotecario. Mi sono collegata al servizio bibliotecario on line e ho cercato il libro nella biblioteca più vicina a casa. Il programma mi ha informata che il libro non era disponibile, ho chiamato la biblioteca e mi sono prenotata. Quando il libro rientrerà sarò avvertita da loro.

E' questo il mio concetto di uso intelligente della tecnologia!

2 commenti:

wwm on 31 gennaio 2009 14:50 ha detto...

Hai totalmente ragione.
Ti sei registrata al sito delle poste?? Fantastico!

alleg67 on 31 gennaio 2009 18:33 ha detto...

hai perfettamente ragione:!!bravissima!!

 

Alchimista in libertà Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez