giovedì 5 febbraio 2009

Candy, questo sconosciuto


Parto da una domanda di Alle "cos'è un Candy?" per spiegarlo a tutti (sia mai vi interessi!)

Un Candy è un'estrazione a premi.
Chi indice un Candy mette in regalo un oggetto (tendenzialmente di foggia artigianale). Per partecipare bisogna lasciare un commento al post del candy e mettere un link al candy stesso sul proprio blog se lo si possiede. Infine si attende l'estrazione. Se è una mamma ad aver fatto il candy di solito nell'estrazione del fortunato coinvolge la prole che si diverte un sacco.
Ovviamente il fortunato vincitore ringrazierà pubblicamente sperando che le poste non facciano brutti scherzi.

E' un modo come un altro per allargare il giro di amicizie e poi mettono in palio cose molto belle e poi alle mamme creative piace moltissimo condividere i lavori.
Il primo a cui ho partecipato, ma non avendo capito le regole ho fatto la maleducata e non ho inserito il link, è stato quello di Decor e blablabla. (assolutamente meraviglioso!)

4 commenti:

Rossana on 6 febbraio 2009 13:12 ha detto...

Ieri sera, dopo che ho letto il tuo post, ho scritto una mail di scuse a Linda.
Anch'io ho partecipato ma non ho inserito il link al suo candy, che vergogna. Non avevo proprio capito, sono stata maleducata anch'io. :(

Gloglo on 6 febbraio 2009 20:45 ha detto...

Lieta di essere stata utile!

alleg67 on 8 febbraio 2009 22:59 ha detto...

grazie!!magari ne preparo uno pure io, tu pensi che per forza deve essere artigianale oppure potrei trovare qualche cosa di carino di marocchino da mettere in palio?

Gloglo on 9 febbraio 2009 09:27 ha detto...

@Alle: Come vedi dall'esempio di Extramamma, il Candy è tuo e te lo gestisci tu!^_^

Un abbraccio

 

Alchimista in libertà Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez