lunedì 23 febbraio 2009

Carnevale vecchio e pazzo


Finalmente risalgo sulla giostra!

Come promesso da tempo ecco il risultato delle mie fatiche, ma sopratutto di quelle di mia mamma! Thank you Mom!
Lo ammetto, non pensavo ci saremmo riuscite. Mia mamma ha fatto un lavoro splendido, io ho ritagliato per bene i pezzi da cucire e fatto il cappello con cartoncino, stoffa e colla.

Un GRAZIE-ISSIMISSIMO ad Alle, che mi ha spronata, sostenuta e sostenuta e sostenuta e mandato il cartamodello!

Visto che dubito che il prossimo anno gli andrà ancora bene, probabilmente sarà oggetto di un Candy, ma per il momento me lo godo un po', a costo di appenderlo fuori dall'armadio per settimane!

3 commenti:

desian on 23 febbraio 2009 16:04 ha detto...

Ti dico la verità: i miei ricordi di carnevale sono legati ai bellissimi costumi (alla fantasia di pensarli e poi realizzarli!) che aveva all'epoca mia madre, sarta. Goditi il successo, lui se ne ricorderà a lungo... :-)

Daddy SuperMaxiEroe on 23 febbraio 2009 16:06 ha detto...

Mitica!!!! Il costume è davvero bellissimo!! Non sarebbe potuto uscire meglio! Brava, brava, brava (anche alla mamma)...quanta pazienza però, vero?! Leo avrà sicuramente il costume più bello, senza dubbi. peccato però che durino sempre e solo un anno...
PS: mi stavo preoccupando per la tua latitanza, ma adesso capisco dov'eri finita...great job!!

Jolanda on 23 febbraio 2009 16:21 ha detto...

Bellissimo! Brava!
I miei figli (tutti e tre!) hanno indossato un costume da Telettubies che feci anni fa (credo 8!). E se lo ricordano bene come uno dei costumi piu' belli che hanno avuto, anche perche' avevano assistito alla sua "nascita"! Quindi goditi questo momento! Ciao.

 

Alchimista in libertà Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez