domenica 15 febbraio 2009

Restyling


Chi mi segue da un po' lo sa: ogni tanto resturo la grafica.
Perchè sono anche così. Potessi a casa mia rivoluzionerei la disposizione dei mobili ogni 6 mesi (il folle informatico ha preso provvedimenti).
Cambiare mi rinnova, mi fa togliere le ragnatele e dare una boccata d'aria fresca alla mia vita.

Così faccio anche col blog (anche se mi è costato andare alla ricerca di tutta la mia roba perchè non ho capito come fare il backup dei gadget)

Ringrazio pubblicamente CREARE BLOG per le informazioni di carattere tecnico e qui è dove ho scaricato il nuovo template

5 commenti:

Daddy SuperMaxiEroe on 15 febbraio 2009 01:09 ha detto...

Grazie per i link. Per uno imbranato come me valgono oro...

Gloglo on 15 febbraio 2009 10:18 ha detto...

Dovevo pur farmi perdonare...
*_^

alleg67 on 15 febbraio 2009 11:34 ha detto...

grazieeeeeeee!! sei un tesoro!!
tra l'altro mi piace moltoooo!! :)

Daddy SuperMaxiEroe on 16 febbraio 2009 10:03 ha detto...

Ma va là!! Non pensarlo nemmeno ;-)
Appena avrò un po' di tempo prometto che mi metto a studiare.

Rossana on 16 febbraio 2009 18:51 ha detto...

Bello! :)

 

Alchimista in libertà Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez