giovedì 30 aprile 2009

I deliri dell'on.Carlucci


Come sapete da un po' seguo la vicenda che lega l'On.Carlucci a noi blogger.
Ieri durante il dibattito sulla famosa legge che dovrà riportare equilibrio nel Web (leggi carlucci-anakin skywaker) l'On. Carlucci ha dato il megio/peggio di sè lanciando maledizioni bibliche contro il giornalista dell'espresso presente al dibattito.
Conosciamo il carattere caldo dell'Onorevole, già visto in un servizio de Le Iene, e ieri non si è smentita: il giornalista dell'Espresso sottolineava il fatto di non poter mettere un poliziotto in ogni casa per controllare internet, l'onorevole ha risposto" Spero che quando suo figlio si iscriverà su Facebook, sarà subito adescato da un pedofilo" con tono di voce sostenuto.



Onorevole Carlucci io sono una madre e le rispondo che queste frasi non si dicono nemmeno per scherzo. Figuriamoci poi per davvero. Egregio Onorevole ha tutta la mia disistima.

Link
L'Espresso: l'incontro
L'espresso blog di Gilioli

2 commenti:

desian on 30 aprile 2009 08:56 ha detto...

all'egregio Onorevole, io destinerei tutto il mio TRISTE ribrezzo...
ma se, dopotutto, pendiamo tutti dalle labbra di una moglie vogliosa di litigare con un marito (?) fedifrago e laido (e che non molla), che lo fa per di più da tribune mediatiche che nessun cittadino di questo paese si potrà mai permettere, beh, allora forse ci meritiamo anche l'Onorevole Ribrezza.

alleg67 on 30 aprile 2009 17:26 ha detto...

non ho parole!! ma che schifo!!

 

Alchimista in libertà Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez