venerdì 17 aprile 2009

La catena dei libri


Qualche giorno fa Extramamma ci ha proposto una bella catena di Sant'Antonio. Come lei anch'io ho guardato in faccia il pericolo e le ho sempre interrotte.
Ma questa mi è piaciuta. Forse perchè ci sono i libri in mezzo. Forse perchè ho potuto scegliere e non mi è stata solo imposta. Che anche le catene di Sant'Antonio stiano subendo una rivoluzione 2.0?

Comunque il gioco è questo:
  • aderite alla catena lasciando un commento a questo post. Vi manderò una mail (dovete lasciarmi l'indirizzo) dove troverete una lista di due persone.
  • guardate bene la vostra biblioteca e scegliete un tascabile che vi è piaciuto e desiderate condividere.
  • inviatelo alle 1° persona della lista.
  • riscrivete la lista mettendo al secondo posto il proprio nome e indirizzo, mentre al primo sale il nome che era al secondo e trovate 6 persone che vogliono giocare.

Per magie matematiche mentre voi invierete 1 libro ve ne torneranno indietro 36!

Non ho saputo resistere! Ricevere 36 libri da 36 persone che non conosco lo trovo emozionante (la mia biblioteca un po' meno!).

Giacchè aderendo alla catena non sarete voi a mandare a me il libro (che nel mio caso spedirete a extramamma), ma i vostri amici, per favore ditegli di mandarmi insieme al libro almeno un recapito e-mail o blog per ringraziarli.

Capito tutto? No? Potete approfondire su Extramamma e In punta di piedi.

Quando lasciate un commento a questo post specificate se state partecipando al gioco. I primi 6 riceveranno la mail di partecipazione.
Buona lettura!

10 commenti:

angela e giorgia ha detto...

eccomi,
pronta per la catena!
ti scrivo mail per indirizzo!
grazie è una idea meravigliosa!

eliana on 20 aprile 2009 10:51 ha detto...

ciao! arrivo da te tramite rossana di "in punta di piedi" con lei sono arrivata in ritardo ma ora avrei tanta voglia di partecipare!!!! libri libri lbri..... un abbraccio

Anonimo ha detto...

Ciao,mi piacerbbe partecipare al gioco dei libri e ,visto che non ho un blog,le invio una mail con il mio indirizzo.Annamaria.

beta on 21 aprile 2009 11:51 ha detto...

Ciao, arrivo a te da Extramamma, e visto che non sono riuscita ad inserirmi nè da lei nè da Rossana, posso approffittarne qui? (anche se non ho ancora ben capito a chi si deve spedire il primo libro! :-) ).Ciao e felice di averti conosciuta. Beta

Anonimo ha detto...

Eccomi qui.... ma si proviamo anche questa avventura...
Cinzia

Gloglo on 24 aprile 2009 18:59 ha detto...

Con un po' di dispiacere (mio e suo)Beta ha rinunciato. Pertanto sto ancora cercando 2 partecipanti. Non scoraggiatevi non è un gioco a tempo, nè a premi! Se ci si riesce bene, sennò va bene uguale!

mominthecity on 14 maggio 2009 21:50 ha detto...

ok, mi ci metto anche io in questa catena intelligente! a seguire mail con indirizzo

vallllina on 19 agosto 2009 11:13 ha detto...

Io ci starei volentieri, se c'è ancora il posto libero.
Mando la mail con l'indirizzo.
E con il link al mio blog "serio".

vallllina on 19 agosto 2009 11:16 ha detto...

Facciamo che te lo mando in pausa pranzo l'indirizzo via mail, che adesso sono a lavoro e non posso collegarmi alla mia casella mail privata. ^_^

La Woodstock on 28 ottobre 2009 15:36 ha detto...

E' un'idea meravigliosa!
Mi piacerebbe partecipare :)

 

Alchimista in libertà Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez