venerdì 17 aprile 2009

Le piccole cose che scaldano il cuore


Sarà la primavera che mi ha portato più voglia di bellezza intorno a me, ma in questi giorni apprezzo le piccole cose. Visitare il sito di Elena Fiore con i suoi mille colori, Alle che a chilometri di distanza chiede come sto dandomi per dispersa o leggere VereMamme Club Caffè e trovare un link alla voce bellissima di un brutto anattroccolo.

Ecco in questi giorni dove i papà cercano la loro forma fisica perduta chissà dove con esattezza e le mamme si lamentano del sesso perduto nel pancione, io guardo con attenzione i dettagli e sorrido (un po' come una scema diciamolo), sperando allo stesso tempo di trovare nel cassetto delle cose perdute anche la mia voglia di lavorare.

7 commenti:

alleg67 on 17 aprile 2009 23:30 ha detto...

ok, puoi non scrivere se sei in giro, sei hai la testa altrove,se la voglia di uscire é forte, ma almeno sappiamo che é tutto ok!! ora sono piu' tranquilla!! grazie della citazione tesoro sei favolosa!! :)
baci!!
aspetto risposta del commento precedente!!

passodoppio on 18 aprile 2009 09:24 ha detto...

beh, anche da parte mia grazie!! Eheeh!

Gloglo on 18 aprile 2009 20:46 ha detto...

Di niente ragazze, vi cito perchè mi piace leggervi. Un abbraccio

Daddy SuperMaxiEroe on 19 aprile 2009 00:22 ha detto...

Carissima Glo, l'importante è saperti con il sorriso sulle labbra...il lavoro può aspettare :-))
Grazie per la citazione...ma non la scampi...ricordati mla mail...!!
A presto ;-)

amleta on 21 aprile 2009 16:45 ha detto...

ciao glo, volevo partecipare al discorso sulla primavera. è ovvio non mi conoscete, ma io vi conosco grazie a marilde,e spero di trovare anche in voi delle amiche. io sono una artista e quindi l'aria di primavera mi risveglia e mi dà sempre una carica pazzesca. è specialmente in questo periodo che mi viene l'ispirazione maggiore e per adesso ho tante idee in testa che potrei riempire un paese intero!
un saluto fiorito a tutte.

Gloglo on 22 aprile 2009 09:30 ha detto...

Benvenuta Amleta! anche io ho la testa piena di idee, meno male che almeno lì riesco a realizzarle, ma per concretizzarle mi manca la buona volontà.
Vabbè ogni cosa a suo tempo, grazie della visita.

Igraine on 22 aprile 2009 11:20 ha detto...

come ti capisco! se trovi entusiasmo per lavoro, passami la ricetta. ma come mai ti manca?
scarsa motivazione o colleghi insopportabili?
io ho entrambe le cose!

 

Alchimista in libertà Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez