giovedì 28 maggio 2009

A cena con Piattini e Flavia


Ieri sera ho cenato in compagnia di Piattini e Flavia.

Non è stata una cena reale e neanche virtuale: è stata una cena "auricolare"!

Il folle informatico era in ufficio, l'erede dalla nonna e io che faccio?mangio sola? Troppo triste. Guardo la Tv? Cavolo non l'ho ancora risintonizzata dopo il passaggio al digitale terrestre di Rai2 e Rete4. Guardo i post delle mamme? Come minimo rovescio il sugo sulla tastiera e poi mi pare eccessivo.
Infine l'illuminzione: RadioVereMamme! Mi sono scaricata i podcast delle registrazioni, caricate sull'mp3 (un giorno avrò un iPod!) e così ho allietato la mia serata in compagnia di Flavia e Piattini.

Davvero un'ottima serata!

6 commenti:

piattinicinesi on 28 maggio 2009 10:23 ha detto...

oh lala questa non me l'aspettavo! prometti però che alla prossima la cena la facciamo dal vivo! un bacio grande

VereMamme on 28 maggio 2009 12:00 ha detto...

Grazie Glo! mi dà un immenso piacere l'idea di averti fatto compagnia :)

alleg67 on 28 maggio 2009 17:22 ha detto...

dimmi come si fà ti prego...voglio fare pure io questa cosa....

Gloglo on 28 maggio 2009 18:01 ha detto...

@piattini: ok per la cena ci sto più che volentieri!

@flavia: grazie a voi!

@alle: ho messo il link a radioveremamme nel post. se ci clicchi sopra vai alla pagina giusta e da lì puoi ascoltare direttamente o scaricare il podcast. Buon ascolto!

passodoppio on 29 maggio 2009 08:48 ha detto...

Noooo!!! E' favolosoooo!!!

Mamma Cattiva on 31 maggio 2009 10:50 ha detto...

Glo Glo, io faccio di peggio. Quando il doc è di turno la notte e i bimbi a nanna, ci vado a dormire... :))))
Ci vediamo al Mom!

 

Alchimista in libertà Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez