domenica 17 maggio 2009

Di treni e di cortesie


"Le strade dell'inferno sono lastricate di buone intenzioni".
Da stasera ho esattamente capito cosa significa.

Oggi sono andata alla Fiera del libro alla presentazione del libro di Marilde (che ovviamente NON mi sono fatta autografare, mannaia lu mundu) e bella come un cuore ho cercato per Itmom tutti gli orari dei treni per tornare a casa. Visto che erano la sera tardi mi sono offerta di accompagnarla in stazione e già che c'ero di portare Piattins in albergo. 

Ciancia di qui, ciancia di lì, massì facciamo a tempo è finita con Piattins scaricata al volo a due isolati dall'albergo e Itmom che correva come una gazzella inseguita da un leone sperando di balzare in tempo sull'ultimo treno.

Ecco se verrete a Torino e non mi offrirò di portarvi in stazione, sappiate che lo faccio per il vostro bene!!

Scusami Itmom!
Scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa...

4 commenti:

Renata on 18 maggio 2009 08:35 ha detto...

E' proprio strano sto mondo Blogger. Fino a qualche mese fa, se avessi letto il tuo post probabilmente avrei pensato a due amiche,due conoscenti mai a due blogger. E probabilemnte facendo un salto di là mi trovo le altre versioni sulla serata.

Forse Marilde sarà al mam, così le chiediamo due autografi. Grazie ancora per l'aiuto dell'altro giorno (con il logo).

Marilde on 18 maggio 2009 20:56 ha detto...

che avventura!

Niente mam per me. Urge riposo. Alla prossima!

alleg67 on 18 maggio 2009 21:29 ha detto...

ok, allora quando vengo a torino non ti chiedero' di portarmi in stazione!! ;)

ITmom on 19 maggio 2009 05:17 ha detto...

altro che scuse. non hai idea che piacere essere accolta da te, che ti sei dedicata a noi il pomeriggio e fino a sera tardi. davvero sono stata contentissima e, tra parentesi, il treno l'ho preso e sono arrivata benissimo a casa. ci vediamo a milano!

 

Alchimista in libertà Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez