martedì 19 maggio 2009

Il mignolo col prof




Ecco la sigla era d'obbligo, per chi non sapesse di che sto parlando.
In questo caso di CHI sto parlando: Lanterna.

Ci siamo incontrate allo stand Magi in attesa di Marilde e quando ci siamo dette "Ah anche tu una mamma blogger? E chi sei?... Ah non ti ho mai letta" il velo dell'imbarazzo si è steso. Ma Lanterna con i suoi due bellissimi bimbi e un papà trascinato in fiera, ha sdrammatizzato subito. 

Prima della presentazione mi ha spiegato che ha due ben due blog.  Il mignolo col prof che, mi ha confessato, rispecchia di più il suo io, e uno più "ufficiale" Lucciole e Lanterne.
Quando mi ha dato l'indirizzo del suo blog e mi ha sentita canticchiare la sigla del cartone, le si è illuminato il viso, come quando in mezzo al deserto trovi qualcuno che sa esattamente di che stai parlando. Così alla presentazione ci siamo sedute vicine in compagnia dei suoi cuccioli, a goderci lo spettacolo.
Spero di incontrarla presto

1 commenti:

Lanterna on 20 maggio 2009 09:27 ha detto...

Quando vuoi: passerò tutto luglio ad Andezeno, alle porte di Chieri, nella casa di campagna di mio suocero.
Per me è stato molto bello conoscere te e scoprire il tuo blog. Perdipiù, già in partenza ti sei qualificata come una donna eccezionale: non solo hai preso in braccio Ettore senza rabbrividire delle sue bave, ma ti sei sorbita anche la puzza del suo pannolino!

 

Alchimista in libertà Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez