domenica 3 maggio 2009

L'attenzione


Infine è giunto il momento di fare i conti....
Al concorso fotografico a cui ho partecipato non sono nemmeno stata inserita tra gli ammessi in finale. Vabbè le foto inviate sono state più di 3600 e i partecipanti più di 440, alla fine dei conti sono più gli scartati che i premiati.
Così mi prendo il diritto di pubblicare qui la mia foto.
Un enorme ringraziamento a PiattiniCinesi, che mi ha risolto il dubbio amletico sul titolo da dare alla foto. Il titolo della foto è il titolo di questi post. 
Piattins se vuoi ti mando una stampa della foto per ringraziarti, fammi sapere!


6 commenti:

beta on 3 maggio 2009 18:43 ha detto...

Non ho visto le altre in concorso, ma questa la trovo stupenda.... Beta

Daddy SuperMaxiEroe on 3 maggio 2009 23:20 ha detto...

L'attesa meritava...titolo molto azzeccato su una foto che a me piace davvero tanto!! Brava!!
E' una foto che ti lascia con molti quesiti: cosa sta facendo? a cosa pensa? cos'ha visto? E' una foto che ti obbliga a soffermarti sulle sfumature...non riesci a togliere lo sguardo, continui a tornarci su...

piattinicinesi on 4 maggio 2009 00:08 ha detto...

la foto è molto bella e il titolo le sta bene ;))))
i concorsi senza tema sono un po' troppo caotici e affollati, ma tu non smettere di fotografare, mi raccomando!!!

alleg67 on 4 maggio 2009 11:00 ha detto...

stupenda foto!! sei bravissima!!
non arenderti e partecipa a tutti i concorsi sei davvero brava!!il titolo azzeccato, complimenti Piattini!!

Gloglo on 4 maggio 2009 21:30 ha detto...

Grazie a tutti!!!Sapevo di poter trovare consolazione tra le vostre braccia!!!!
Sto pensando di aprire un accont su flikr, così vi posso tediare con tutti i miei scatti!

Anonimo ha detto...

glo....io forse sono di parte....ma la trovo tanto bella!!!
ti bacio
lotta

 

Alchimista in libertà Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez