giovedì 14 maggio 2009

Malata!


Sto male, malissimo!
Il nano malefico mi ha tossito in faccia l'altro giorno e mi si è sviluppata una brochite fulminante!
Oggi dopo una notte insonne corro dal medico, spero mi riempia di antibiotici.

Ho da fare, voglio fare. 
Domenica devo andare alla fiera del libro, arriverei sui gomiti pur di incontrare Marilde, Piattini e Itmom (forse loro sarebbero meno contente dei miei bacilli!).
Sabato prossimo c'è il MaM e visto che tiro lungo, ho dato 6 mani a Jolanda, di certo non me le riprendo!
Più i miei articoli su Blogmamma.
E il lavoro quotidiano per sfamare l'appestatore.

Meno male che c'è il blog! E i vostri blog!

4 commenti:

piattinicinesi on 14 maggio 2009 11:28 ha detto...

riprenditi perché ti voglio vedere!!!!!

alleg67 on 14 maggio 2009 19:28 ha detto...

no, dai!!!!

alleg67 on 15 maggio 2009 10:57 ha detto...

come va oggi, meglio?
lo spero un abbraccio!! :)

Gloglo on 15 maggio 2009 15:07 ha detto...

Il dottore c'è andato giù direttamente di cortisone. E io che volevo essere bella per il MaM! :-(
Spero di non gonfiarmi come una zampogna!
:-)

 

Alchimista in libertà Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez