domenica 24 maggio 2009

MaM - the day after


Ed eccoci qui il giorno dopo il MaM, stanchissima prima di tutto, ma anche estremamente entusiasta, sia del lavoro che ho svolto (ho tenuto il liveblog per Blogmamma) sia per le mamme che ho conusciuto.
E' sempre una gioia per me dare un volto alle storie che leggo e ieri c'erano delle mamme che in rete stanno diventando dei "mostri sacri".


L'incontro però che più mi ha emozionato è stato con Extramamma. Il blog di Patrizia è stato il primo blog di mammme che ho letto e ieri credevo quasi sarei scoppiata a piangere quando l'ho vista. Che emozione!

Vabbè spero di rivedervi Al Momcamp, dove questa volta mi godrò di più una giornata di ciance.


6 commenti:

passodoppio on 25 maggio 2009 09:09 ha detto...

Quanto vi invidioooooooooo!!! Ma spero si rifarà!!!

beta on 25 maggio 2009 09:47 ha detto...

A quanto pare ti è piaciuto un sacco... ;-D

piattinicinesi on 25 maggio 2009 09:50 ha detto...

sei stata bravissima. appuntamento al 13

alleg67 on 25 maggio 2009 12:50 ha detto...

ma che bella che sei!!
ti é piaciuto eh?
sono molto contenta!! :)

Marianna on 25 maggio 2009 16:37 ha detto...

Cara Gloria,

se il MaM ha avuto un ottimo esito, è stato anche per merito tuo: sei stata davvero in gamba (come sempre) non solo il giorno dell'evento, per la diretta blog su Blogmamma, ma anche nei giorni precedenti!

Grazie!

M

Gloglo on 25 maggio 2009 22:07 ha detto...

Mi spiace per chi non è potuta venire e contenta per chi è potuta esserci.
Ritenterò il 13 di conoscere qualche faccia nuova (magari non passodoppio, già mi vedo la rottura delle acque con tsunami sul buffet!) rivedere quelle "vecchie" e farmi un dopocamp con Marianna!
Ad Alle auguro di essere in Italia durante uno di questi eventi o di convincere il marito a farla venire, visto che lui se ne va in giro per tutto il mondo!

 

Alchimista in libertà Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez