mercoledì 27 maggio 2009

MOM Camp


Dopo l'esperienza del MaM ho deciso di partecipare anche al MOMCamp, sempre imprevisti permettendo.

Credo di aver scritto un bel pezzo della mia anima, completando meglio le idee già espresse nel mio intervento al MaM.

Tuttavia mi torna in mente quanto, adolescente, le mie amiche mi chiedevano di aiutarle a scrivere la conclusione dei loro temi. L'insegnante immancabilmente osservava "ottima conclusione!" sui loro temi, mentre il mio restava nel complesso un buon lavoro senza picchi. Oggi cerco di capire se i loro temi così mediocri acquistassero davvero un valore con la mia conclusione o se io sappia dare il meglio di me quando si tratta di aiutare gli altri.

Insomma mi sa che per il MOMCamp ho scritto il pezzo più bello dell'ultimo anno.

Mah!

4 commenti:

Trilli on 27 maggio 2009 15:14 ha detto...

Molto bello davvero. Mi spiace non riuscire ad esserci nemmeno in questa occasione (proprio in quel we festeggiamo i 40 anni di mio marito). Spero ci saranno altre occasioni per potervi conoscere e per unirmi a voi.

alleg67 on 27 maggio 2009 16:36 ha detto...

hai scritto un articolo bellissimo!! brava!! veramente brava!! sei una donna eccezzionale, non dimenticarlo MAI!!

Flavia on 28 maggio 2009 11:43 ha detto...

vai così che stai raccogliendo ammiratori... :)

Marianna on 30 maggio 2009 00:19 ha detto...

Per quel poco che ti conosco, posso dire che sicuramente quando si tratta di aiutare gli altri dai davvero il tuo meglio! Sei una persona molto altruista, questo è evidente, vanne fiera: è una rarità... ora vado a leggere il tuo pezzo sul MomCamp ;)

 

Alchimista in libertà Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez