sabato 9 maggio 2009

Ringraziamenti


In questi giorni ho davvero poco i piedi per terra e moltissimo la testa fra le nuvole. Mio figlio resiste stoicamente nonostante mi sia dimenticata 
- sacchetto col necessario per lavarsi i denti a scuola
- merenda da portare a scuola
-grembiule
Ho compensato con un genoroso acquisto di figurine di Huntik (new entry).

Ma la cosa peggiore è non aver ringraziato Extramamma per avermi regalato questo premio:


Perciò rimedio adesso con un grande GRAZIE EXTRAMAMMA!!!

E ovviamente segnalo i miei premiati:

In più ci sarebbero anche Alle, Wwm, MdiMS che hanno però già ricevuto il premio da Extramamma. Ah, ovviamente anche Extramamma lo avrei inserito!

Un altra segnalazione di "qualità" mi è arrivata da Linda, che ringrazio con affetto  anche perchè il suo blog è uno dei miei preferiti con tutte le sue idee!

5 commenti:

Daddy SuperMaxiEroe on 11 maggio 2009 15:01 ha detto...

Grazie di cuore, Glo, davvero!!! Anche se ancora non ho ben capito come funzionano questi premi o candy ;-) Mi devo ben informare, ho capito!!! Cmq lo sai benissimo, che anche tu sei una delle mie preferite, vero?!

extramamma on 14 maggio 2009 21:36 ha detto...

E io non ti ho ringraziato neppure, quindi niente sensi di colpa! A proposito di libri a me finora ne sono aeeivati solo 2, quindi diciamo che il meccanismo è un po' arruginito ma speriamo che proceda. Infine ti faccio i complimeneti per ie mani che hai dato a Jolanda e spero che tu ti senta meglio presto e sono felicissima di vederti il prossimo sabato, baci, p

Gloglo on 15 maggio 2009 15:09 ha detto...

@SuperD: l'importante è sempre che la simpatia sia reciproca!

@Extramamma: si la catena procede a rilento, ma procede. Dobbiamo avere fede! Intanto io sono andata a pari! :-)

Solo un meteorite (o un figlio febbriciante che poi è lo stesso) mi terranno lontana dal MaM!

Jolanda on 25 maggio 2009 18:55 ha detto...

Ma grazie Gloria!
Scusa, causa MAM, questo tuo post me l'ero perso! Ti ringrazio tanto per il premio!
Ma ora io che devo fare? Darlo ad altri blog?
Ciao!

Gloglo on 25 maggio 2009 22:09 ha detto...

Sì Jolanda, credo funzioni così, ma io la vedo come una possibilità più che come un obbligo!

 

Alchimista in libertà Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez