giovedì 18 giugno 2009

Di acqua e di scelte


Rispondo all'appello di Piattini Cinesi sul tema dell'acqua e vi parlo delle mie scelte: mesi fa ho detto basta alle bottiglie di plastica. Non ho fatto conti su quanto forse risparmiavo nel medio e lungo termine.
Ho solo detto Basta!
Non ho fatto lughe ricerche di mercato sono solo entrata nel mio negozio di elettrodomestici di fiducia e ho detto "voglio questo e quello".
Oggi Ecomamma ha pubblicato un bellissimo video a sua volta preso da Madre Terra. Lo ripropongo in modo che venga visto il più possibile.


3 commenti:

passodoppio on 18 giugno 2009 11:27 ha detto...

:-)

Noi siamo fortunati: a Roma c'è un'acqua meravigliosa. Un vero patrimonio. Grazie al mio Lui ho perso l'abitudine di bere acqua gassat(issim)a.

Gloglo on 18 giugno 2009 13:43 ha detto...

Pensa se prepari i biberon alle bimbe con l'acqua gassat(issim)a e poi loro fanno un megarutto con rigurgito... Oddio tipo L'Esorcista!
Ahhhh!!! (vabbè mi fa male leggere i tuoi post! :-D)

MammaNews on 18 giugno 2009 14:04 ha detto...

d'accordissimo. a casa nostra si beve da sempre un'ottima acqua del rubinetto !

 

Alchimista in libertà Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez