martedì 30 giugno 2009

On the road


Questo è il nostro bellissimo, nuovissimo camper!
A causa di una serie di eventi astronomici e congiunzioni astrali è entrato a far parte della nostra vita, così questo week-end siamo stati sul lago Maggiore in un super-meraviglioso campeggio

Ero un po' titubante all'idea del camper. Anzi. Nella mia mente era tutto perfetto e avevo paura che si sarebbe poi rivelata una delusione. Che non mi sarei adattata alla vita allo stretto e se avrei saputo organizzarmi in così poco spazio io che sono caotica di natura.
Anche la scelta del lago mi lasciava perplessa, io che amo il mare. Invece è stato tutto perfetto! Con poco spazio anche il caos non si è potuto allargare più di tanto e ho scoperto che il lago MI PIACE! Evidentemente ho solo bisogno dell'acqua per essere a mio agio. Il bagno nel lago non me la sono sentita di farlo, quello mi inquieta un po', però il campeggio aveva la piscina.

E inoltre zero zanzare. Il campeggio è posizionato in un'area protetta percui piena di rane!
Fra un paio di settimane ripetiamo, questa volta in valle d'Aosta.

Finirà per diventare un blog on the road.

10 commenti:

alleg67 on 30 giugno 2009 21:16 ha detto...

ma che bello, che figata, scusa la volgarità!!!
il sogno di Cris é di fare un viaggio in camper...
prima o poi glelo faremo provare...

vai e divertitevi...
naturalmente piu' resoconti possibili... il posto magnifico!!!

ti scrivo in privato!!
ciao!!

Marilde on 30 giugno 2009 21:46 ha detto...

Non ci sono mai stata in camper perché con tre maschi turbolenti, ecco... però credo sia davvero divertente. Bel posto!

ITmom on 1 luglio 2009 09:35 ha detto...

che divertente! penso che con un po' di organizzazione deve essere bellissimo.

mammafelice on 1 luglio 2009 10:41 ha detto...

uuuh, com'è bello e fiammante!
ma sai che mi tenta moltissimo? solo che i costi... e poi dove lo mettiamo?

Marlene on 1 luglio 2009 14:38 ha detto...

figlia di camperisti, con due fratelli maschi, ho odiato il camper per la poca privacy che ti da, tutto e condiviso, tutto tutto e stare da sola tranquilla un minuto era impossibile. Però devo ammettere che le comodità che offre e i vantaggi economici riscontrati sono indubbi. ho dei bellissimi ricordi di traversate in camper, addormentarsi in un posto e svegliarsi in un altro, fantastico.

Daddy SuperMaxiEroe on 9 luglio 2009 09:41 ha detto...

Io ho passato l'infanzia in campeggio ed avevamo un Westfalia (nulla in confronto al tuo!!) e quindi conosco le particolari bellezze ed il divertimento di quel modo di viaggiare.
Quest'anno volevo provare a fare anche io un paio di settimane con un camper vero, ma la mia doclemetà non si è lasciata convincere (ancora, ma non desisto)...l'anno prossimo ci riprovo.
Cmq il tuo sembra un campeggio a 5 stelle...alla faccia!!!!!Davvero bello. Da tenere presente, grazie!
Buona continuazione in Val d'Aosta

Gloglo on 9 luglio 2009 15:13 ha detto...

Ciao SuperD tra tutti e due latitiamo un bel po' dai blog! Vedrai che riuscirai a convincere la dolce metà sei vuoi una mano decanterò le gioe del camper!

In realtà il campeggio è a 3 stelle. Tieni conto che in bassa stagione per 2 notti e 2 giorni interi (siamo arrivati il venerdì sera e ripartiti la domenica sera) abbiamo speso € 45,00. Una spesa affrontabilissima per noi!

Jolanda on 29 luglio 2009 10:06 ha detto...

Ma e' bellissimo! Sia il camper, sia il campeggio. E' gia' da un po' che vorrei provarlo anche io, ma l'affitto dei camper non e' mica cosi' conveniente...

emily on 1 agosto 2009 19:26 ha detto...

bravi! vedrai che libertà! io sono camperista da vent'anni enn cambierei questa vacanza x niente al mondo!
noi tra una settimana partiamo x la norvegia, nn capo nord che abbiamo già fatto un po' di anni fa, ma fiorsi paesini e gita x le balene....staremo a vedere. x ora, bisogna caricarlo!

Gloglo on 3 agosto 2009 15:11 ha detto...

@Jolanda: sinceramente non so quanto costi affitare un camper, ma dai mettete da parte qualche soldino e provate l'esperienza l'anno prossimo. Oltretutto molti campeggi adesso hanno il wi-fi ;-)

@emily: avevo letto da te che sei caperista da un po'. Mi sta piacendo molto questa avventura. Per il momento abbiamo solo fatto week-end la prova del fuoco sarà la settimana prossima nella vera vacanza! Anche io sono alle prese col carico e il folle informatico guarda con orrore la miriade di cose che intendo portare. Darà una seria potata alla mia lista!
Dei nostri amici sono iscritti a "Camper e figli" e ci hanno parlato molto bene di questa associazione. Vedrò di approfondire!
http://www.camperefigli.com/
Grazie per la tua visita.

 

Alchimista in libertà Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez