martedì 30 giugno 2009

Vacanze


Infine sono arrivate le vacanze. Le prime come mamma-blogger. Ecco ho trovato un altro parametro con cui ricalcolare le prime volte.
Sono le vacanze che ho atteso tutto l'anno, che è stato denso e impenativo e io sento il bisogno di rigenerarmi, infatti latito dalla blogosfera.

Probabilmente mi immaginate all'ombra di un albero a godermi un paesaggio mozzafiato o spaparanzata al sole di una spiaggia non ancora affollata.

Sono a casa e lavorerò tutto luglio.

Ma Leonardo è in campagna con i nonni TUTTO IL MESE!

Evviva le vacanze!

4 commenti:

alleg67 on 30 giugno 2009 09:27 ha detto...

buone vacanze allora!!
rigenerati, goditele!!!
baci!!

Gloglo on 30 giugno 2009 19:08 ha detto...

grazie Alle ti aspetto presto, recupererò l'erede per l'occasione

Silvia gc on 8 luglio 2009 21:43 ha detto...

evvai! le stesse "vacanze": figlio con la nonna ed io a lavorare in santa pace :)
però ad agosto mi sa che ci tocca...

Gloglo on 9 luglio 2009 15:14 ha detto...

Guarda Silvia, se continuo a lavorare con questo ritmo meglio il figlio! :-)

 

Alchimista in libertà Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez