giovedì 6 agosto 2009

CHIUSO PER FERIE



Non che in questi giorni sia stata particolarmente ricca la mia presenza, ma da oggi è ufficile: SONO IN FERIE.
Perciò dimenticate i miei commenti nei vostri post perchè ho intenzione di tenere ben spento il pc fino a settembre.
In questi giorni invece di pensare a fare le valigie sto pensando a cosa devo fare una volta tornata dalle vacanze. Ho decimente fuso. Percui mi prendo 3 settimane di depurazione da pc per tornare in forma smagliante a settembre.

BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!


2 commenti:

alleg67 on 12 agosto 2009 22:54 ha detto...

buone vacanze, riposati disintossicati dal pc e dal lavoro...
bacioni..
é stato un onore ed un piacere conoscerti...

wwm on 13 agosto 2009 01:26 ha detto...

BUONE VACANZE!!!!!!!!

 

Alchimista in libertà Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez