sabato 29 agosto 2009

Gongoliamoci


- A tutte quelle persone che quando pronunci la parola blog pensano che tu sia una fanatica di facebook...

- A tutte quelle persone che pensano che di tempo da perdere ne abbiamo a iosa...

- A tutte quelle persone che ci guardano con un po' di compatimento pensando che se la nostra vita vera fosse soddisfacente non staremmo a "chattare"...

- A tutte quelle persone che pensano che in fondo ci sia un po' di "portinaia" in tutte noi...

Io spero abbiano letto la Repubblica di mercoledì 26 agosto.

4 commenti:

Marlene on 29 agosto 2009 21:00 ha detto...

io, l'ho letta, io l'ho lett e condivido e si se condivido.

Mamma Cattiva on 29 agosto 2009 23:30 ha detto...

Letto e a tutti quelli fai una pernacchia, di quelle fisiche, non virtuali, quelle che proibiamo ai nostri figli, quelle belle umide che richiedono un kleenex :)

I pensieri di Alle on 29 agosto 2009 23:33 ha detto...

evvai!!
:)

Gloglo on 1 settembre 2009 10:20 ha detto...

Largo alle mamme blogger!
:-D

 

Alchimista in libertà Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez