venerdì 4 settembre 2009

ATTENZIONE!!!! TRASLOCO!!!!


Il mio blog ha ormai raggiunto l'anno di vita. L'11 di settembre per l'esattezza.
Come un bambino è cresciuto e si è arrichito, sopratutto di amiche, quindi ho deciso di regalarmi un dominio tutto mio.
Per avere più spazio, per gestire meglio le mie idee. Così mi sono tirata su le maniche e ho realizzato la veste grafica del nuovo blog.

Se aspetto che sia tutto a posto non lo metterò mai online, pertanto, anche se ancora un po' acerbo, potete continuare a leggere il mio blog su


Ricordatevi di modificare l'indirizzo se mi seguite con un aggregatore o RSS.

Ho scelto di importare tutto il blog sul nuovo dominio in modo che non si crei confusione (soprattutto per me) nella ricerca di vecchi post.

Nel caso ve lo siate chiesto, il nuovo dominio lo pago circa €10,00 all'anno e ci ho installato su Wordpress. Come vedete non sono una spendacciona!

Nella mia rinnovata follia, ho anche deciso di iscrivermi su Twitter in modo da riempire il mondo delle mie amenità. Non so ancora come creare il link perciò se vi interessa al momento mi potete cercare come Glorialchemica.


2 commenti:

Marlene on 4 settembre 2009 21:44 ha detto...

auguri per la casa nuova, ci vediamo per un caffè, virtuale si intende.

cooksappe on 6 gennaio 2014 13:55 ha detto...

vengo là

 

Alchimista in libertà Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez